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Pubblicità Booster

Aumenti la portata del Suo annuncio su newhome facendolo apparire al di fuori di newhome su vari siti di informazione e social media.

Offerta

Prezzi

Prezzi in CHFSpese di gestione in CHFNumero di impressioni
500.-150.-62’000
1’000.-300.-125’000
2’000.-500.-256’000
Tutti i prezzi si intendono in CHF al netto IVA e sono soggetti a modifiche senza preavviso.

Vantaggi

  • Ulteriori clic e richieste di informazioni sul Suo annuncio.
  • Creiamo la campagna pubblicitaria sulla base dei dati della Sua proprietà e trasmettiamo i banner per ottenere il massimo della portata e dei clic.
  • Attivazione entro 2 giorni lavorativi.
  • Reporting in tempo reale tramite lo strumento Cockpit.

Gruppo Target

  • Persone interessate a un immobile.

Posizionamento

  • Social Media: Facebook e Instagram.
  • Diversi siti di informazione (20
    Minuti, Blick ecc.), nonché eventuali pagine svizzere dedicate ai temi dell’abitare, del living e del life style.

Domande frequenti sul Booster pubblicitario

Il Suo annuncio su newhome viene visualizzato come annuncio nativo su Facebook e Instagram e su diversi siti di informazione online svizzeri. Con un solo clic, gli utenti possono accedere al Suo annuncio su newhome e contattarLa. Creiamo la Sua campagna pubblicitaria a partire dai dati del Suo immobile e il sistema genera i banner in modo completamente automatico, ottimizzando sempre la portata della visualizzazione e i clic più elevati possibili.

Il sistema ottimizza automaticamente per massima visibilità e clic. A livello regionale, i quartieri circostanti della proprietà sono prioritari secondo l’annuncio

Gli annunci nativi sono contributi pubblicitari su vari siti web, come piattaforme di informazione o annunci, che si integrano perfettamente nel flusso di lettura. I singoli contributi pubblicitari sono contrassegnati da “pubblicità”, “contenuto sponsorizzato”, “inserzione” o simili, ma per il resto sono difficilmente distinguibili dal resto dei contenuti. In senso lato, i contenuti sponsorizzati sulle piattaforme sociali sono anche annunci nativi.

CPM sta per “costo per mille”. E significa semplicemente: il costo per mille impressioni pubblicitarie. La “e” sta per “effettivo”, ovvero il prezzo medio dei costi per mille impressioni pubblicitarie.

A differenza della pubblicità display, gli annunci nativi vengono assemblati a partire da singoli asset/componenti presenti sulla pagina dell’editore e ne ricevono il design. Ciò richiede una chiara struttura dei dati e l’osservazione di uno o due suggerimenti.

Agli annunci nativi si applicano le seguenti regole:

  • Immagine: formati di file JPG, PNG, GIF idealmente 1200x627px
  • Logo: formati di file JPG, PNG, GIF idealmente 200x200px
  • Titolo: 25 caratteri, spazi inclusi
  • Testo: Breve descrizione dell’offerta

CPC è l’acronimo di “costo per clic” o “quanto mi costa un clic? Indica l’ammontare dell’investimento pubblicitario pagato per un clic. Esempio: Se investite 1.000 CHF nella vostra campagna e l’annuncio viene cliccato 100 volte, il CPC è di 10 CHF (formula: 1000/100 = 10 CHF).

  • L’obiettivo sono i clic
  • Cifre chiave rilevanti – costo per clic (CPC) / tasso di clic (CTR)
  • Chiara “call-to-action” nel materiale pubblicitario. Invito all’azione. Ad esempio, “Ordina ora” o “Richiedi informazioni ora”.
  • Pagina di destinazione ottimizzata per i dispositivi mobili
  • Pianificare in modo realistico il tempo di esecuzione, il budget e il geo-targeting.
  • Targeting (contestuale, geo, frequency capping (FC), retargeting, lingua)
  • Inventario premium su richiesta
  • Budget a partire da 500 CHF
  • Durata minima consigliata: 4 settimane
  • Gruppo target chiaramente definito