Pubblicità Booster
newhome crea una campagna basata sul tuo annuncio e lo posiziona come pubblicità su Facebook, Instagram e su noti siti web svizzeri.
Informazioni sul Booster per gli annunci
Vantaggi
- Clic aggiuntivi e richieste di contatto sul tuo annuncio su newhome – visibili già dopo pochi giorni lavorativi.
- La campagna viene impostata da newhome e gli annunci vengono diffusi per ottenere la massima portata e il maggior numero di clic.
- Attivazione entro 4 giorni lavorativi.
Gruppo Target
- Persone interessate a un immobile
Posizionamento
- Social Media: Facebook e Instagram
- Diversi siti di informazione (20
Minuti, Blick ecc.), nonché eventuali pagine svizzere dedicate ai temi dell’abitare, del living e del life style
Video esplicativo
Scopri di più sulla nostra offerta nel video:
Domande frequenti sul Booster pubblicitario
Come funziona il Booster?
Il Suo annuncio su newhome viene visualizzato come annuncio nativo su Facebook e Instagram e su diversi siti di informazione online svizzeri. Con un solo clic, gli utenti possono accedere al Suo annuncio su newhome e contattarLa. Creiamo la Sua campagna pubblicitaria a partire dai dati del Suo immobile e il sistema genera i banner in modo completamente automatico, ottimizzando sempre la portata della visualizzazione e i clic più elevati possibili.
Dove vengono visualizzati gli annunci?
Il sistema ottimizza automaticamente per massima visibilità e clic. A livello regionale, i quartieri circostanti della proprietà sono prioritari secondo l’annuncio
Cosa sono gli annunci nativi?
Gli annunci nativi sono contributi pubblicitari su vari siti web, come piattaforme di informazione o annunci, che si integrano perfettamente nel flusso di lettura. I singoli contributi pubblicitari sono contrassegnati da “pubblicità”, “contenuto sponsorizzato”, “inserzione” o simili, ma per il resto sono difficilmente distinguibili dal resto dei contenuti. In senso lato, i contenuti sponsorizzati sulle piattaforme sociali sono anche annunci nativi.
Che cos’è un CPM/eCPM?
CPM sta per “costo per mille”. E significa semplicemente: il costo per mille impressioni pubblicitarie. La “e” sta per “effettivo”, ovvero il prezzo medio dei costi per mille impressioni pubblicitarie.
In cosa consistono i Native Ads?
A differenza della pubblicità display, gli annunci nativi vengono assemblati a partire da singoli asset/componenti presenti sulla pagina dell’editore e ne ricevono il design. Ciò richiede una chiara struttura dei dati e l’osservazione di uno o due suggerimenti.
Agli annunci nativi si applicano le seguenti regole:
- Immagine: formati di file JPG, PNG, GIF idealmente 1200x627px
- Logo: formati di file JPG, PNG, GIF idealmente 200x200px
- Titolo: 25 caratteri, spazi inclusi
- Testo: Breve descrizione dell’offerta
Cosa significa CPC?
CPC è l’acronimo di “costo per clic” o “quanto mi costa un clic? Indica l’ammontare dell’investimento pubblicitario pagato per un clic. Esempio: Se investite 1.000 CHF nella vostra campagna e l’annuncio viene cliccato 100 volte, il CPC è di 10 CHF (formula: 1000/100 = 10 CHF).
Cosa devo tenere presente per una campagna display?
- L’obiettivo sono i clic
- Cifre chiave rilevanti – costo per clic (CPC) / tasso di clic (CTR)
- Chiara “call-to-action” nel materiale pubblicitario. Invito all’azione. Ad esempio, “Ordina ora” o “Richiedi informazioni ora”.
- Pagina di destinazione ottimizzata per i dispositivi mobili
- Pianificare in modo realistico il tempo di esecuzione, il budget e il geo-targeting.
- Targeting (contestuale, geo, frequency capping (FC), retargeting, lingua)
- Inventario premium su richiesta
- Budget a partire da 650 CHF
- Durata minima consigliata: 4 settimane
- Gruppo target chiaramente definito
Maggiori informazioni sull’offerta
Per saperne di più sull’offerta “Pubblicità Booster”, consultate la nostra documentazione sul prodotto.
Consulenza personalizzata
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