newhome vi consente di usufruire di un portale immobiliare caratterizzato da un’eccellente connettività, che garantisce vantaggi essenziali sia per chi offre che per chi cerca immobili e i servizi connessi.

Le Banche Cantonali

Le Banche Cantonali, forti di una vasta competenza e lunga esperienza nel settore immobiliare, garantiscono un’elevata affidabilità e si distinguono per un forte legame e radicamento con i mercati immobiliari regionali. Assicurano l’approvazione degli annunci immobiliari, rispondono a richieste di assistenza tecnica e gestiscono i dati degli utenti registrati a loro assegnati.

Il settore immobiliare

L’ampliamento della struttura proprietaria con il coinvolgimento di imprese del settore immobiliare a partire dal 17 settembre 2019 favorisce un maggiore accesso al mercato immobiliare da parte degli utenti di newhome.ch e risponde a tutte le esigenze di chi è impegnato nell’acquisto o nella vendita di una casa. Gli operatori immobiliari, insieme alle Banche Cantonali in qualità di enti promotori di newhome, sfruttano quindi, con un dinamismo tutto nuovo, il potenziale di un approccio autenticamente innovativo lungo l’intero ciclo di vita dell’immobile, assicurando un servizio ad alto valore aggiunto per l’utente.

Comuni e città svizzeri

Il nostro mercato è collegato a oltre 650 siti web di comuni, città o regioni. Su questi siti Internet fortemente radicati a livello locale viene visualizzato un estratto delle offerte newhome.ch. In questo modo gli inserzionisti di newhome.ch raggiungono un pubblico mirato alla ricerca di immobili a livello strettamente locale.

Partner