Con CreditTrust, approfittate sia come potenziale inquilino che come locatore. Grazie al certificato di solvibilità di CreditTrust con informazioni più significative, valido in tutta la Svizzera e a prova di falsificazione, i potenziali inquilini risparmiano tempo e fatica quando presentano la domanda per un appartamento, il che significa che i locatori possono affittare più rapidamente e in modo più favorevole agli inquilini.

L’alternativa digitale all’estratto dal registro delle esecuzioni

Andare personalmente all’ufficio addetto alle esecuzioni è da tempo una cosa del passato. Con CreditTrust, l’alternativa digitale all’estratto dal registro delle esecuzioni, di c’è finalmente una soluzione, che è già accettata da molte società di gestione immobiliare per la verifica della solvibilità dei loro futuri inquilini.

A differenza del tradizionale estratto dal registro delle esecuzioni, il certificato di solvibilità di CreditTrust si basa su informazioni complete di solvibilità a livello nazionale che vengono aggiornate quotidianamente. Viene registrato a prova di falsificazione sulla blockchain e può essere controllato online per verificarne la correttezza con pochi clic.

CreditTrust per potenziali inquilini

Vantaggi

  • Disponibilità digitale: ordinato online in 3 minuti per CHF 19.50 e immediatamente disponibile in formato digitale
  • Accettazione più rapida degli appartamenti: il certificato di solvibilità CreditTrust viene controllato in pochi secondi
  • Riutilizzabile: può essere utilizzato per tutti gli annunci immobiliari con Badge CreditTrust
  • Accettato ampiamente: il certificato di solvibilità CreditTrust viene accettato da molte società di gestione immobiliare

Ordinare il certificato di solvibilità CreditTrust

In modo semplice e con pochi clic, potete ordinare il certificato CreditTrust e aggiungerlo ai vostri documenti per la presentazione della domanda.

Ecco come funziona:

  1. Ordinate il vostro certificato di solvibilità delle esecuzioni utilizzando il codice QR sul vostro smartphone (metodi di pagamento disponibili: Mastercard, Visa, Twint o mediante fattura)
  2. Trovate gli annunci immobiliari dei partner CreditTrust su newhome: se l’immobile che desiderate non è ancora contrassegnato dal badge CreditTrust, chiedete all’inserzionista.
  3. Allegate il vostro certificato CreditTrust alla vostra domanda per l’appartamento.
Esempio di certificato CreditTrust

CreditTrust per locatori & società di gestione immobiliare

Vantaggi

  • Banca dati in tutta la Svizzera come base : CRIF e Intrum hanno a disposizione i dati sulla solvibilità più completi del mercato svizzero, con più di 80 milioni di richieste elaborate all’anno
  • Riduzione del rischio d’insolvenza: grazie alla tecnologia di Certifaction, viene emesso un certificato di solvibilità che viene registrato a prova di falsificazione sulla blockchain
  • Integrazione nei processi esistenti: può essere integrato nelle piattaforme online per la presentazione della domanda come emonitor oppure come un codice QR sul modulo per la domanda
  • Locazione più rapida degli appartamenti: consegnato in formato digitale e verificabile in pochi secondi
  • Aumenta l’attrattiva: gli annunci immobiliari con il badge CreditTrust sono molto popolari

Diventare un partner CreditTrust

Non è richiesto alcun contratto per diventare un partner CreditTrust. Contrassegnate gratuitamente i vostri annunci immobiliari con il badge CreditTrust e accelerate il processo di presentazione della domanda.

Ecco come funziona:

  1. Accedete al vostro account utente su newhome.ch e attivate CreditTrust nelle vostre impostazioni. Saremo felici di modificare questa impostazione per voi.
  2. Una volta approvati, tutti i vostri annunci immobiliari saranno contrassegnati gratuitamente con il badge CreditTrust (esempio).
  3. Con un’ulteriore integrazione di CreditTrust nel vostro processo di presentazione della domanda risparmierete tempo e fatica in futuro.