Pubblicazione degli annunci

  • newhome.ch inserisce per me il mio annuncio?
    In linea di principio non possiamo accollarci alcun compito di carattere redazionale, come l’inserimento di annunci o la prepearazione di materiale fotografico. In quel caso non potremmo più offrire newhome.ch gratuitamente.
  • Che cosa significa nella visualizzazione dei miei immobili «in Prüfung» o «inaktiv»?

    Se avete pubblicato un nuovo annuncio, il vostro immobile è «in Prüfung». Ciò significa che viene controllato entro un giorno lavorativo da parte della banca cantonale scelta al momento della registrazione, che ne verifica serietà e attendibilità.

    • Qualora un annuncio non soddisfi i requisiti di qualità di newhome.ch, sarà rigettato da quest’ultima. Pertanto lo stato dell’annuncio cambierà in «abgelehnt».
    • Se tutto è in ordine, la banca cantonale approverà il vostro annuncio. Nel vostro portafoglio l’immobile apparirà quindi come «aktiv».
    • Dopo il regolare periodo di pubblicazione di 60 giorni l’immobile sarà disattivato. Apparirà quindi come «inaktiv».
  • Come posso riattivare un annuncio già inserito che ha lo stato di «inaktiv»?
    Se desiderate riattivare il vostro annuncio, scegliete sotto «Il mio newhome» e il titolo Annunci, la voce «Gestisci». Cliccate nell’area di gestione dell’annuncio in questione sul pulsante «Liste dei desideri». Nel menu aperto su «Gestisci» cliccare su «attiva». In alternativa, nella modalità di elaborazione del vostro annuncio potete cliccare sul pulsante «Inserat veröffentlichen».
  • Come posso cancellare il mio annuncio inserito su newhome.ch?
    Se desiderate cancellare il vostro annuncio, scegliete sotto «Il mio newhome» e il titolo Annunci,la voce «Gestisci». Cliccate nell’area di gestione dell’annuncio in questione sull’icona corrispondente null «Löschen».
  • Come posso elaborare il mio annuncio inserito su newhome.ch?
    Se desiderate rielaborare il vostro annuncio, scegliete sotto «Il mio newhome» e il titolo Annunci,la voce «Gestisci». Cliccate nell’area di gestione dell’annuncio in questione sull’icona corrispondente null «Bearbeiten».
  • Ho pubblicato un annuncio. Quanto tempo occorre per la sua attivazione sul vostro portale?
    La verifica e l’attivazione del vostro annuncio richiede di norma un giorno lavorativo. Nei fine settimana e nei giorni festivi non viene controllato e attivato nessun immobile.
  • L’upload delle immagini non funziona. Che cosa sto sbagliando?

    I problemi riscontrati durante il caricamento di immagini possono verificarsi per i seguenti motivi:

    • L’immagine è troppo pesante (Dimensione max. del file: 4MB) – in caso di tempi di caricamento troppo lunghi newhome.ch interrompe automaticamente la trasmissione dei dati; provvedete a ridurre il peso delle immagini al minimo indispensabile utilizzando eventualmente un programma di compressione (p. es. Photo Impact, Image Ready).
    • Il percorso di registrazione della vostra immagine è troppo lungo – newhome.ch raramente presenta problemi con percorsi troppo lunghi. All’occorrenza copiate quindi l’immagine prima dell’upload in un livello superiore della vostra struttura di directory o su un disco. Esempio:
      invece di:C:\daten\immobilien\appenzell\hauptgasse\stock1\bilder\bad.jpg
      nuovo: C:\bilder\bad.jpg oder A:\bad.jpg
    • Selezionate sempre le vostre immagini con il pulsante «Durchsuchen» , invece di inserire manualmente il percorso - anche questa è frequentemente una fonte di errori.
    • newhome.ch accetta soltanto immagini nei formati *.jpg, *.gif oder *.png.

    Se continuate ad avere problemi, siete pregati di inviarci un messaggio di posta elettronica con il relativo messaggio di errore a info@newhome.ch

  • La funzione PDF non viene visualizzata. Come procedere?

    La visualizzazione della versione PDF può provocare problemi in Adobe Reader 6.0. In alcuni casi la versione PDF non viene visualizzata oppure appare soltanto una pagina bianca. A questo errore è possibile porre rimedio nella maggior parte dei casi con un’impostazione di Adobe Reader:

    1. Selezionare il menu «Bearbeiten / Grundeinstellungen»
    2. Nel riquadro a sinistra cliccare su «Internet»
    3. Nel riquadro a sinistra sotto Opzioni browser attivare «PDF in Browser anzeigen»