Login / password

  • Perché devo registrarmi come inserzionista?

    Per inserire un annuncio, dovete innanzitutto registrarvi per i seguenti motivi:

    • Con la vostra username e la password (entrambe possono essere scelte liberamente) dopo aver inserito l’annuncio avete accesso in qualsiasi momento al vostro portafoglio immobiliare personale. Qui potete modificare, cancellare, disattivare o archiviare i vostri immobili. Qui avete inoltre la possibilità di riattivare il vostro annuncio, se reso inattivo dopo 60 giorni.
    • In secondo luogo l’indirizzo di contatto che inserite nei dati utente viene riportato automaticamente in ogni annuncio. Così risparmiate tempo al momento di inserire ulteriori annunci.
    • Da ultimo è importante, per le finalità di supporto della banca cantonale, disporre di dati utente dettagliati. Solo in questo modo possiamo identificare o contattare gli inserzionisti.

    La banca cantonale si riserva di utilizzare i dati utente memorizzati su newhome.ch per le proprie finalità di marketing. È escluso il trasferimento di tali dati a terzi.

  • Che cosa devo fare se ho dimenticato la password?
    Andate alla pagina di «Login», dove potete cliccare sull’apposito link «Password vergessen». Riportate nel campo di testo il vostro indirizzo e-mail. L’indirizzo deve coincidere con l’indirizzo e-mail registrato nel vostro profilo utente. Se l’indirizzo e-mail è registrato per diversi account utente, riceverete tutti i dati di accesso per i rispettivi account utente memorizzati presso di noi. Nell’arco di breve tempo riceverete una mail con i vostri nuovi dati di accesso. Modificate la password subito dopo il login successivo.
  • Perché il mio account utente è stato bloccato? E come posso riattivarlo?
    Se avete inserito ripetutamente la password errata, il vostro account utente viene automaticamente bloccato per ragioni di sicurezza. Per riattivare il vostro account utente siete pregati di contattarci .
  • Vorrei cancellare il mio account utente. Posso farlo tramite il sito web o è sufficiente l’invio di una e-mail a newhome.ch?
    Per cancellare in modo irrevocabile il vostro account, siete pregati di contattarci .