Chi è newhome.ch?

newhome.ch trae origine dai 15 mercati delle banche cantonali che a partire dal 1999 avevano gestito portali immobiliari gratuiti a livello prevalentemente cantonale per far incontrare la domanda e l’offerta di immobili di privati e professionisti del settore. Nel marzo 2013 i 15 mercati cantonali sono stati integrati nel portale nazionale newhome.ch. Dal gennaio 2017 sono presenti con il marchio unitario newhome.ch 18 banche cantonali.

Collaborazione con banche cantonali

Le banche cantonali aderenti non sono soltanto la solida colonna portante di newhome.ch, ma la loro funzione si estende anche al supporto di newhome.ch AG nella gestione della piattaforma immobiliare. Assicurano dunque l’approvazione degli annunci immobiliari, rispondono alle richieste di assistenza e gestiscono i dati degli utenti registrati a loro assegnati, garantendo così una consulenza ottimale a livello regionale sia per chi offre sia per chi è alla ricerca di immobili.

La nostra offerta

newhome.ch vi offre tutto ciò che vi aspettate da un leader del mercato immobiliare. L’intera offerta base è gratuita. Una selezione intelligente di servizi aggiuntivi permette all’inserzionista di usufruire delle condizioni ideali per proporre con maggiore efficacia il proprio immobile. Questi elementi distintivi fanno di newhome.ch uno dei portali immobiliari più osservati della Svizzera, sia da chi offre sia da chi è alla ricerca di immobili.