Volete affittare o vendere il vostro appartamento o la vostra casa e siete alla ricerca di una piattaforma immobiliare promettente? Desiderate posizionare sul mercato il vostro immobile nel modo più economico possibile? Pubblicate i vostri annunci immobiliari da noi e approfittate della nostra offerta gratuita per i privati.

Per i nostri clienti privati, la pubblicazione di annunci fino a un massimo di due immobili rimane gratuita. Solo a partire dal terzo annuncio si applicherà il pagamento di una tariffa, che potrete determinare voi stessi a seconda della durata. E anche in questo caso non è previsto il pagamento di tariffe di base e di un vincolo contrattuale.

I vostri vantaggi in sintesi:

  • Due annunci immobiliari gratuiti inseriti contemporaneamente
  • A partire dal terzo annuncio, i costi dipendono dalla durata
  • Durate selezionabili a scelta da 15, 30 o 60 giorni
  • Nessuna tariffa di base
  • Nessun vincolo contrattuale

Inoltre, vi offriamo varie possibilità per accelerare il posizionamento sul mercato del vostro appartamento o della vostra casa. Date un’occhiata alle nostre promozioni.

Per qualsiasi domanda, si prega di contattare il nostro servizio di assistenza tramite il modulo di contatto. Saremo molto lieti di supportarvi nel posizionamento sul mercato del vostro immobile.