In qualità di soci newhome, nuovi e vecchi clienti FPRE riceveranno uno sconto sullo strumento di statistica e stima immobiliare IMBAS. In questa pagina potete trovare i dettagli e il modulo di contatto che vi mette direttamente in contatto con FPRE.

FPRE IMBAS Cockpit
FPRE IMBAS Cockpit

IMBAS – il sistema di stima e investimento immobiliare per la Svizzera

IMBAS vi consente di realizzare analisi della posizione, stime immobiliari e analisi di portafoglio in modo capillare in qualsiasi località e quartiere cittadino della Svizzera. IMBAS ha una struttura modulare e la licenza può essere concessa in modo flessibile e personalizzato, con moduli per tutti i livelli di analisi e valutazione immobiliare.

Download:

IMBAS per nuovi clienti FPRE

I nuovi clienti FPRE che sono soci di newhome ricevono per 2 anni uno sconto del 30% sulle licenze generali IMBAS e un almanacco immobiliare gratuito dell’offerta attuale.

Vai al modulo di contatto

IMBAS per i vecchi clienti FPRE

I vecchi clienti FPRE che sono soci di newhome ricevono per 2 anni uno sconto del 10% sulle licenze generali IMBAS e un almanacco immobiliare gratuito dell’offerta attuale.

Vai al modulo di contatto

Modulo di contatto

Abbiamo destato il vostro interesse? Allora contattate i nostri esperti di FPRE per un appuntamento gratuito non vincolante.

Sono interessato/a allo strumento di statistica e stima immobiliare IMBAS di FPRE e vorrei beneficiare dello sconto esclusivo per i soci:

Precondizioni per gli sconti sopra indicati:

Per poter beneficiare degli sconti, il socio deve registrarsi a FPRE tramite il modulo di contatto presente su newhome.ch. Non sussiste il diritto allo sconto automatico.

Come nasce IMBAS

Nel 2006 è stata fornita ai nostri clienti la prima versione di IMBAS per la Svizzera e per il Prin cipato del Lichtenstein. Da allora, l’applicazione web è stata costantemente ampliata e modificata in base alle esigenze dei clienti e alle sfide della realtà della valutazione. Nell’anno 2013 abbiamo compiuto un grande balzo tecnologico: la separazione tra IMBAS («frontend») e la logica di valutazione (servizi web). In questo modo è stato possibile integrare i nostri servizi web in applicazioni terze. I requisiti di sicurezza sono cresciuti nel tempo con l’utilizzo sempre maggiore di IMBAS da parte di banche e clienti con alte esigenze di sicurezza. Tramite «penetration tests» regolari viene garantito il rispetto dei requisiti normativi riguardanti l’infrastruttura informatica e la sicurezza dei dati. Inoltre, FPRE adempie gli «IOSCO-Principles for Financial Benchmarks». I modelli edonici FPRE per la valutazione immobiliare vengono esaminati regolarmente da professori esterni.
Nel 2018 è stato implementato l’ampliamento dell’applicazione web alla Germania.

Informazioni su Fahrländer Partner Raumentwicklung

Siamo una società di consulenza e ricerca privata con sede a Zurigo e filiali a Berna e Francoforte sul Meno. FPRE è di proprietà dei partner che la dirigono e completamente indipendente. Attualmente, FPRE impiega circa 25 collaboratrici e collaboratori provenienti dai settori dell’economia, dell’econometria, dell’architettura, della pianificazione territoriale, della statistica e dell’informatica.

Qui potete trovare maggiori informazioni su FPRE e sul suo Tool IMBAS: https://it.fpre.ch/tools/imbas/