Il Consiglio di Amministrazione di newhome AG ha nominato il Dott. Roman Timm Co-CEO. Dal 1° gennaio 2021 Roman Timm, in qualità di Co-CEO insieme a Jean-Pierre Valenghi, porterà avanti l’ambiziosa strategia di newhome per attestarsi come portale immobiliare più innovativo e user-friendly della Svizzera. L’esperto imprenditore ha già assistito newhome nello sviluppo della nuova strategia.

Dal riposizionamento avviato nell’autunno 2019, il team di newhome ha acquisito 500 azionisti, ha lanciato il portale immobiliare con un nuovo design, ha migliorato il sito aggiungendo nuove funzioni e ha aumentato la propria notorietà con nuove efficaci campagne pubblicitarie.

Jan Werkmann, presidente del Consiglio di Amministrazione di newhome: «Gli obiettivi che ci siamo posti rimangono ambiziosi. Per affrontare queste sfide con ancor più forza, il Consiglio di Amministrazione ha deciso di rafforzare la direzione a partire dal 1° gennaio 2021 con Roman Timm. Così saremo più forti e più dinamici in modo da continuare a promuovere lo sviluppo in modo ancor più incisivo e orientato al mercato. Siamo molto lieti di poter ora contare su Roman Timm, manager esperto e imprenditore di comprovato successo pluriennale».

newhome ha un grande potenziale e, con la sua struttura di proprietà unica, è il portale immobiliare più accattivante della Svizzera. Sono davvero felice di poter contribuire all’ulteriore sviluppo dell’azienda insieme a Jean-Pierre e al resto del team.

Dott. Roman Timm

Dal 2012 a oggi, Roman Timm ha lavorato come libero professionista e Management Consultant nel settore finanziario e tecnologico e contemporaneamente è stato membro del consiglio di amministrazione e partner presso la Dufour Capital AG. Precedentemente è stato membro della direzione di una divisione del SIX Group e fino al 2009 è stato partner e membro della direzione della COMIT AG. Tali presupposti rivelano una grande esperienza in sfide digitali e una conoscenza approfondita di tantissime forme di cooperazione diverse, fattori che garantiscono un importante valore aggiunto per newhome e i suoi partner. Roman Timm ha conseguito un dottorato all’Università di Zurigo e ha condotto alla IMD un corso di formazione executive in Leadership e Change Management.

Il relativo comunicato stampa è disponibile per il download nel nostro Press Corner.