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- Ora puoi accedere come di consueto con il proprio indirizzo e-mail e la nuova password.
Come posso modificare i miei dati?
È possibile modificare i dati del proprio account utente in qualsiasi momento:
- Clicca su “Il mio newhome”.
- Clicca su “Account utente”.
- Qui puoi modifcare tutto: Dall’indirizzo, a un diverso indirizzo di fatturazione, alla password o all’indirizzo e-mail.
- Una volta apportate tutte le modifiche desiderate, fai clic su “Salva”.
Come posso cancellare l’account utente?
- Clicca su “Il mio newhome”.
- Clicca su “Account utente”.
- Scorrere fino alla voce “Dati di login”.
- Clicca su”Cancella account“.
- Ricevi quindi un’e-mail con un link di conferma per la cancellazione definitiva del tuo account utente. Finché non clicchi su questo link e non confermi la cancellazione,l’account utente non verrà cancellato. Tuttavia, premi questo pulsante, l’account e tutti i dati associati saranno irrevocabilmente cancellati. Non sarà più possibile ripristinare l’account.
Ti preghiamo di notare che la cancellazione definitiva dell’account utente richiede 30 giorni.
Pubblicare
Che cosa è una pubblicazione FREE?
Per i nuovi inserzionisti privati che cercano un subentrante per la prima volta, offriamo il nostro prodotto FREE.
La pubblicazione FREE è gratuita per un immobile in affitto per un periodo di 15 giorni. FREE consente di caricare un massimo di 3 immagini, senza planimetria e senza anonimizzazione. L’aggiornamento a CLASSIC con tutte le funzionalità è possibile in qualsiasi momento.
Prima della scadenza del termine, gli inserzionisti saranno informati della possibilità di estensione del periodo di pubblicazione a pagamento. In caso di estensione, l’annuncio sarà trasformato in CLASSIC.
Se non viene scelta alcuna estensione, l’annuncio verrà disattivato dopo 15 giorni e
e cancellato dopo altri 30 giorni. Se l’annuncio viene disattivato, esso può essere riattivato o archiviato come CLASSIC a pagamento in qualsiasi momento fino alla sua cancellazione. L’inserzionista sarà informato in anticipo della cancellazione
Che cosa è una pubblicazione CLASSIC?
Se desidera pubblicare immobili in affitto e in vendita in modo flessibile, senza vincoli contrattuali e senza canone mensile, sia come privato che come azienda, il nostro prodotto CLASSIC fa al caso Suo.
Con CLASSIC, privati e aziende possono pubblicare in modo flessibile immobili in affitto e in vendita su newhome.ch senza contratto e senza canone di base. I costi di inserimento dipendono dalla durata selezionata di 15, 30 o 60 giorni.
Con CLASSIC, gli inserzionisti possono caricare fino a 30 immagini, planimetrie, documenti e tour virtuali e fare pubblicare in modo anonimo.
Prima della scadenza del termine, gli inserzionisti saranno informati della possibilità di un prolungamento della pubblicazione.
Se non viene selezionata alcuna estensione, l’annuncio viene disattivato e cancellato dopo altri 30 giorni. Se l’annuncio viene disattivato, esso può essere riattivato o archiviato in qualsiasi momento fino alla sua cancellazione. L’inserzionista sarà informato in anticipo della cancellazione.
Come posso creare e pubblicare un annuncio?
Per pubblicare un annuncio, segui questi passi:
- Clicca su “Il mio newhome”.
- Clicca su “I miei annunci”.
- Clicca su “Pubblicare”.
Con le seguenti brevi istruzioni potrai creare un annuncio in pochi passi:
- Oggetto:
- Inserisci il titolo
- Seleziona il tipo di offerta, il tipo di oggetto, il tipo di sotto-oggetto
- Determina la posizione > Decidi qui se vuoi specificare solo la località o anche l’indirizzo esatto (spunta “Pubblica via / n.”). Se il nostro marcatore non è impostato correttamente, potrai spostarlo nel relativo punto.
- Dettagli:
- Inserisci informazioni dettagliate sull’oggetto
- Nella “Descrizione” puoi rendere l’oggetto ancora più vicino a chi lo cerca
- Media:
- Carica piante, immagini e altri documenti
Attenzione: Assicurati che i documenti e le immagini abbiano tutti una relazione alla proprietà e che carichi almeno una foto.
- Carica piante, immagini e altri documenti
- Contatto:
- Dettagli su come il cercatore può contattarti.
- Scegli se accetti l’estratto conto digitale del recupero crediti di CreditTrust.
- Ora sei quasi pronto:
- Seleziona “Per l’attivazione”: e seleziona il periodo per il quale desideri attivare l’annuncio.
- Clicca su “Avanti“.Qui è possibile selezionare quanto segue:
- Promozioni:
Se lo desideri, puoi prenotare un’ottimizzazione per dare maggiore visibilità al tuo annuncio o continua a “pubblicare senza promozione“. - Pubblicazione anonima:
Per evitare che i tuoi dati (nome e il numero di telefono) vengano visualizzate nell’annuncio.
- Promozioni:
- Seleziona il metodo di pagamento che fa per te.
- Seleziona la casella “Accetto i termini e le condizioni” dopo averli letti
- Se ora clicci su “xxx pay”, verrai indirizzato al pagamento e la tua inserzione ci verrà inoltrata per il controllo.
Entro quanto tempo viene attivato il mio annuncio?
Stiamo facendo del nostro meglio per garantire che il Suo annuncio venga approvato il prima possibile. Di solito questo processo richiede al massimo un giorno lavorativo. Nei fine settimana e nei giorni festivi gli annunci non vengono controllati e attivati.
Che cosa significa lo stato «in fase di verifica», «respinto», «attivo» o «inattivo» per il mio annuncio?
Ecco i diversi stati spiegati brevemente:
- In fase di verifica: Questo stato appare dopo che hai pubblicato l’annuncio. Durante questo periodo, l’annuncio viene controllato per vedere se corrisponde alle condizioni generali.
- Respinto: Se l’annuncio non soddisfa i requisiti di qualità di newhome, sarà rifiutato. Per maggiori informazioni, leggi le nostre condizioni generali.
- Attivo: L’annuncio soddisfa i requisiti di qualità e viene pubblicato su newhome.ch.
- Inattivo: l’annuncio non è pubblicato al momento. Puoi attivare l’annuncio nella gestione degli annunci (Il mio newhome > I miei annunci) in qualsiasi momento.
Un annuncio con lo stato “inattivo” sarà irrevocabilmente cancellato dopo 30 giorni.
Il mio annuncio è stato temporaneamente respinto. Che cosa devo fare?
Prendiamo cura che tutti gli annunci rispettino le nostre linee guida per la pubblicazione degli annunci. In questo modo garantiamo la qualità degli annunci sul nostro sito.
Se hai ricevuto un’e-mail in cui ti si comunica che il tuo annuncio è stato temporaneamente rifiutato, significa che qualcosa nel tuo annuncio non è conforme alle nostre linee guida.
È sufficiente apportare le modifiche indicate nell’avviso per poter inviare nuovamente l’annuncio per la revisione. Se la durata dell’inserzione non è ancora terminata, la nuova revisione non comporta costi aggiuntivi.
Perché il mio annuncio è stato respinto?
A causa delle nostre condizioni generali ci riserviamo il diritto di rifiutare gli annunci.
Di seguito trovi degli esempi del perché un annuncio può essere rifiutato:
- L’oggetto ha un tipo di oggetto errato
- L’oggetto è stato pubblicizzato nel luogo sbagliato
- L’oggetto ha un prezzo errato
- I dati di contatto sono insufficienti
- La superficie abitabile della proprietà non è corretta
- La disponibilità non corrisponde alla descrizione
- Il numero di camere non corrisponde alla descrizione
- Il numero di telefono/email non è consentito nella descrizione (inserire solo nei campi indicati)
- Non sono ammesse esagerazioni tipografiche (caratteri speciali, punti esclamativi multipli, ecc.).
- Il contenuto della pubblicità è discriminatorio
- Il numero di telefono non è corretto
- Nessuna delle immagini è conforme alle linee guida per l’inserimento
- L’oggetto è già pubblicato
- L’oggetto si trova all’estero
- L’oggetto è stato pubblicato più volte
- L’oggetto è già stato venduto
- L’oggetto è un annuncio di ricerca
Motivi per rifiutare le foto
- L’immagine contiene scritte, loghi, cornici o altri segni
- L’immagine nell’annuncio contiene foto aeree:
Le fotografie aeree non devono violare la legge sulla protezione dei dati o le norme sulla protezione dei diritti della personalità. - La pubblicazione di materiale fotografico è protetta:
Le mappe o i loro estratti non possono essere pubblicati per motivi di copyright. - Le targhe automobilistiche sono visibili
- Le aree private di terzi sono visibili
- Le persone sono riconoscibili
- Mancano i diritti d’autore
- L’immagine non è legata all’oggetto
- I collage di foto non sono ammessi in un annuncio FREE.
Posso pubblicare un annuncio per la ricerca della proprietà?
Siamo una piattaforma sulla quale non è possibile pubblicare annunci di ricerca.
Perchè non posso pubblicare annunci senza immagini?
Per coloro che cercano una casa, le immagini sono un indicatore di qualità e illustrano. Gli annunci senza immagini spesso non acquisiscono sufficiente visibilità da parte degli utenti.
Non riesco a caricare degli immagini. Qual’è il problema?
Se non è possibile caricare immagini, possono esserci diverse ragioni:
- Problema: L’immagine è troppo pesante (dimensione max. del file: 13 MB) – in caso di tempi di caricamento troppo lunghi newhome interrompe automaticamente la trasmissione dei dati.
- Soluzione: Provvedi a ridurre il peso delle immagini al minimo indispensabile utilizzando eventualmente un programma di compressione
- Problema: Il percorso di salvataggio della tua immagine è troppo lungo – newhome raramente presenta problemi con percorsi troppo lunghi.
- Soluzione: All’occorrenza copia quindi l’immagine prima dell’upload in un livello superiore della tua struttura di directory o su una pennetta USB.
Esempio:
invece di: C:\daten\immobilien\appenzell\hauptgasse\stock1\bilder\bad.jpg
nuovo: C:\bilder\bad.jpg oder C:\bad.jpg
- Seleziona sempre le tue immagini con “Sfoglia”, invece di inserire manualmente il percorso – anche questa è frequentemente una fonte di errori.
- newhome accetta soltanto immagini nei formati *.jpg, *jpeg, *.gif o *.png.
Se riscontri ancora problemi, invia un’e-mail a [email protected].
Perché il titolo che ho dato al mio annuncio appare diverso nella lista dei risultati?
Per coloro che cercano è più chiaro se tutti gli annunci appaiono con un titolo standardizzato nella lista di risultati, che elenca le caratteristiche più importanti dell’immobile in modo neutrale:
Tipo di proprietà e dimensione (numero di stanze per appartamenti e case; superficie per locali commerciali)
Il titolo del oggetto è visibile nella pagina dei dettagli dell’annuncio e serve come un riassunto attraente delle caratteristiche principali della proprietà pubblicata.
Come posso aggiustare la mappa nell’annuncio?
È possibile spostare autonomamente il marcatore impostato automaticamente in “Oggetto”. A tale scopo, seguire la procedura descritta di seguito:
- Clicca su “Il mio newhome”.
- Clicca su “I miei annunci”.
- Clicca su “Gestione annuncio”.
- Seleziona “Modifica” e scorri verso il basso
- Clicca sul marcatore, tieni premuto il mouse e sposta il marcatore sul posto desiderato.
- Clicca su “Per l’attivazione” per salvare
- Poi seleziona un’ottimizzazione per far risaltare l’annuncio nella lista dei risultati o “Pubblicare “.
Che succede con un annuncio inattivo?
Se il periodo di pubblizione è finito o se ha disattivato l’annuncio senza archiviarla, questa rimarrà visibile per massimo 30 giorni.
Dopo 20 giorni, sarai informato via e-mail che il tuo annuncio inattivo sarà cancellato entro 10 giorni, a meno che non venga attivato o archiviato. 1 giorno prima della cancellazione riceverai l’ultima notifica. Dopodiché il tuo sarà irrevocabilmente cancellato.
Cosa vedono gli interessati, se pubblico in anonimo?
Se decidi di pubblicare il tuo annuncio in forma anonima, un interessato potrà contattarti solo tramite il modulo di contatto. L’interessato vedrà quindi solo i dettagli dell’immobile, ma non il tuo nome, né il tuo numero di telefono o indirizzo e-mail.
Se non desideri essere contattato telefonicamente in nessun caso, è opportuno fare un annuncio anonimo. Riceverai tutte le richieste di informazioni esclusivamente al tuo indirizzo e-mail.
Dove posso visualizzare le statistiche degli annunci?
Puoi richiamare le statistiche dei rispettivi annunci in qualsiasi momento. Basta seguire i passi qui sotto:
- Clicca su “Il mio newhome”.
- Clicca su “I miei annunci”.
- Clicca su “Gestione annuncio”per l’annuncio desiderato
- Clicca su “Statistiche“.
- Puoi resettarle in qualsiasi momento cliccando su “Resetta contattore”.
Modificare gli annunci
Come posso modificare degli annunci?
In questo modo può modificare un annuncio in pochi passi:
- Clicca su “Il mio newhome”.
- Clicca su “I miei annunci”.
- Clicca su “Gestione annuncio” e seleziona “Modifica”
Al termine del processo, è necessario inviare nuovamente l’annuncio “per la pubblicazione“, altrimenti le modifiche non saranno pubblicate su newhome.ch.
Il mio annuncio ha sia lo stato «attivo» che «modifiche nell’ispezione ». Che significa questo?
Per garantire che l’annuncio continui a essere conforme alle linee guida per la pubblicazione dopo la modifica, viene ricontrollato dopo la pubblicazione delle modifiche.
Se modifichi un annuncio esistente, cambi qualcosa su di esso e lo pubblichi di nuovo, va «in fase di verifica». L’annuncio originale rimane nello stato «attivo» ed è ancora visibile ai ricercatori. Questo assicura che il tuo annuncio possa essere trovato dalle persone interessate anche mentre i cambiamenti sono in corso.
Come posso riattivare un annuncio inattivo?
È possibile riattivare un annuncio inattivo in pochi passi:
- Clicca su “Il mio newhome”.
- Clicca su “I miei annunci”.
- Clicca su “Gestione annuncio” per l’annuncio desiderato e seleziona “Attiva“
- Seleziona il periodo di pubblicazione e clicca su “Avanti“.
- Poi seleziona un’ottimizzazione per far risaltare l’annuncio nella lista dei risultati o “Pubblicare “.
- Dopo il pagamento, il tuo annuncio sarà sottoposto a revisione e rilasciato da noi se è corretto e completo di dati.
Posso mettere in pausa il mio annuncio?
Non offriamo la possibilità di mettere in pausa un annuncio. Qualora desideri conservarlo per un periodo di tempo maggiore, è necessaria una archiviazione a pagamento.
Un annuncio disattivato (inattivo) viene conservato nel tuo account utente per 30 giorni. In seguito sarà irrevocabilmente cancellato.
Come posso eliminare/ disattivare un annuncio?
Se desideri eliminare o disattivare il tuo annuncio, segui questi passi:
- Clicca su “Il mio newhome”.
- Clicca su “I miei annunci”.
- Clicca su “Gestione annuncio” per l’annuncio desiderato e seleziona “Disattiva” o “Elimina”
Attenzione: una volta che un annuncio è stato eliminato non può più essere ripristinato!
Che cosa è un volantino o un dossier e come posso crearne uno?
Il volantino è un documento PDF di una pagina che riporta i dati principali dell’annuncio. Puoi decidere se creare il volantino con o senza codice QR (con un link diretto all’annuncio su newhome.ch).
Il dossier è una documentazione completa del tuo annuncio, con tutti i dati, le immagini e i testi.
Per creare un volatino o un dossier, procedi come segue:
- Clicca su “Il mio newhome”.
- Clicca su “I miei annunci”.
- Clicca su “Gestione annuncio” per l’annuncio desiderato
- Seleziona “Volatino“, e scegli se ti serve in formato verticale o orizzontale e se vuoi un codice QR con il link diretto al tuo annuncio, oppure clicca su “Dossier“.
Si aprirà un PDF che potrai scaricare o stampare direttamente.
Ho modificato il mio annuncio. Perché le modifiche non sono presenti sul sito web?
Se hai apportato delle modifiche al tuo annuncio che puoi vedere solo nel tuo account utente ma non su newhome.ch, è possibile che abbia solo salvato l’annuncio. Tuttavia, se si desideri pubblicare le modifiche, è necessario rendere l’inserzione disponibile per la pubblicazione nel proprio account utente.
Archiviare gli annunci
Come posso archiviare degli annunci?
Se vuoi conservare il tuo annuncio per una nuova pubblicazione, puoi semplicemente archiviarlo. Il tuo annuncio rimarrà esattamente come l’hai inserito per 5 anni.
Per poter archiviare il tuo annuncio, devi averlo già attivato una volta e procedere come segue:
- Clicca su “Il mio newhome”.
- Clicca su “I miei annunci”.
- Clicca su “Gestione annuncio” per l’annuncio desiderato e seleziona “Archivia“
- Clicca nuovamente su “Archivia” nella finestra di pop-up.
- Segui la procedura di pagamento.
- L’annuncio è stato archiviato.
Dove trove gli annunci archiviati?
Gli annunci archiviati si trovano nell’archivio. Per accedere all’archivio, procedere come segue:
- Clicca su “Il mio newhome”.
- Clicca su “I miei annunci”.
- Cambia la selezione nel campo “Deposito” da “non archiviato” a “archiviato“.
Come posso riattivare un annuncio archiviato?
Se ha di nuovo bisogno del Suo annuncio, può riattivarlo dall’archivio. Le seguenti istruzioni Le aiuteranno a farlo:
- Clicca su “Il mio newhome”.
- Clicca su “I miei annunci”.
- Cambia la selezione nel campo “Deposito” da “non archiviato” a “archiviato“
- Fai clic su “Riattivare” per l’annuncio chedesideri pubblicare nuovamente.
- Cambia la selezione nel campo “Deposito” da “archiviato” a “non archiviato“
- L’annuncio, che in precedenza si trovava nell’archivio, è ora nuovamente visibile nello stato “inattivo”.
- Ora clicca su “Gestione annuncio” per questa inserzione e poi su “Attiva” se vuoi pubblicare l’annuncio senza modifiche, oppure su “Modifica” se vuoi prima apportare delle modifiche.
Aumentare la visibilità degli annunci
Perché ricevo poche/nessune richieste per il mio annuncio?
Purtroppo non possiamo garantire il numero di richieste di contatto che riceverà.
Il numero di visualizzazioni degli annunci e quindi il numero di richieste di informazioni variano notevolmente a seconda del tipo di immobile, della posizione dell’immobile e del periodo dell’anno.
Se ricevi poche o nessuna richiesta di informazioni, ciò potrebbe essere dovuto, tra l’altro, ai seguenti fattori:
- L’annuncio non è formulato in modo attraente
- Le foto sono di scarsa qualità
- Il testo è fuorviante, ecc.
Ecco alcuni consigli su come rendere il tuo annuncio accattivante:
- Titolo e descrizione accattivanti
- Indirizzo corretto
- Descrizione dettagliata, che aumenta in modo significativo l’attrattiva del tuo annuncio
- Materiale aggiuntivo, come la planimetria e la documentazione.
- Materiale aggiuntivo, come la planimetria e la documentazione.
- Immagini attraenti, prestando attenzione all’ordine delle immagini quando le si carica.
- Inserire il testo in diverse lingue
Con i nostri servizi aggiuntivi, come le varie promozioni, puoi mettere in risalto il tuo annuncio e renderlo più visibile a chi cerca.
Che cosa sono i Tour VR – Tour virtuali?
Per una visita virtuale, l’intero immobile viene ripreso dal nostro fotografo e poi montato in modo che un potenziale interessato possa già camminare attraverso l’immobile nell’annuncio come se fosse sul posto. Questo rafforza la prima impressione rispetto alle semplici immagini.
Cosa si intende per fotografia immobiliare?
Il nostro fotografo creerà per te immagini professionali della tua proprietà. Queste vengono modificate in modo da mostrare la tua proprietà nella luce migliore.
Inoltre, le immagini possono essere modificate in modo da aggiungere virtualmente i mobili, così che i potenziali acquirenti possano già farsi un’idea di come potrebbe apparire l’immobile abitato.
Cosa sono le riprese con droni?
Se si vuoi evidenziare in modo specifico non solo l’oggetto, ma anche l’ambiente circostante e/o il panorama, le riprese con il drone sono ideali per questo scopo.
Che cosa è la promozione TOP?
Con la promozione TOP, il tuo annuncio appare sempre tra i primi nei risultati di ricerca e riceve il sigillo TOP. Ciò significa che il tuo annuncio sarà visto più spesso.
Che cosa è la promozione HIGHLIGHT?
Con la promozione HIGHLIGHT, il tuo annuncio apparirà anche tra i primi nella lista dei risultati, sarà evidenziato a colori, riceverà il sigillo HIGHLIGHT e susciterà così ancora più interesse.
Che cosa è la promozione SPECIAL?
Con la promozione SPECIAL, il tuo annuncio non solo apparirà nella rispettiva lista dei risultati, ma anche sopra la lista dei risultati per ogni ricerca effettuata nel raggio di 15 chilometri dal tuo annuncio. Con la promozione SPECIAL, il tuo annuncio riceve anche il sigillo SPECIAL. In questo modo attirerai l’attenzione di persone interessate al tuo annuncio che potrebbero non aver considerato anche questa regione.
Cercare
Come faccio a cercare gli annunci?
Troverà la casa dei Suoi sogni in modo semplice e veloce:
- Apri newhome.ch.
- Seleziona “Affitta” o “Acquista“.
- Inserisci un codice postale, una località o l’Immocode* o cerca sotto “Tempo di viaggio“.
- Se vuoi cercare non solo un codice postale o una città, ma anche nei dintorni, puoi, se lo desideri, cliccare su “raggio” e definire un raggio di ricerca.
- Seleziona la categoria di oggetti che stai cercando.
- Alla voce “Affinare la ricerca” è possibile restringere ulteriormente la ricerca.
- Clicca su “Mostrare risultati” per visualizzare i risultati della ricerca.
- Clicca sull’oggetto per visualizzare ulteriori dettagli sulla relativa inserzione.
*L’Immocode è un codice unico e inequivocabile che viene assegnato automaticamente a ogni annuncio e che si può vedere nei dettagli di tale annuncio.
Ho visto un oggetto che mi interessa. Cosa devo fare?
Siamo lieti che abbia trovato una proprietà adatta. La invitiamo a contattare direttamente il fornitore.
Puoi farlo facilmente nell’annuncio a destra utilizzando il modulo di contatto precompilato (puoi anche modificare tutti i dati se necessario) oppure, se attivato dall’inserzionista, puoi far visualizzare il numero di telefono alla fine dell’annuncio e contattare direttamente l’inserzionista per telefono.
Si prega di notare che newhome.ch non dispone di ulteriori informazioni su un oggetto. newhome.ch non gestisce e/o affitta direttamente alcun immobile.
Come posso configurare un abbonamento di ricerca?
Può creare facilmente un abbonamento di ricerca in pochi passi:
- Apri newhome.ch.
- Cerca gli immobili in base ai criteri selezionati.
- Salva abbonamento di ricerca nella rispettiva lista di risultati.
- Dai un titolo all’abbonamento di ricerca.
- Decidi se vuoi essere avvisato tramite e-mail e/o messaggio push.
Dove trovo i risultati dall’abbonamento di ricerca?
Può vedere i risultati della ricerca anche online. Questo è facile tramite “Abbonamento di ricerca” sulla pagina iniziale o tramite l’account utente tramite “Il mio newhome” > “Abbonamento di ricerca“.
Come posso modificare un abbonamento di ricerca?
Se i Suoi desideri o le esigenze di ricerca immobiliare sono cambiati, può semplicemente modificare l’abbonamento di ricerca:
- Aprire newhome.ch.
- Selezionare in alto a destra “Abbonamento di ricerca“.
- Fare clic su “Modifica abbonamento di ricerca“.
- Regolare i filtri secondo i propri desideri (è possibile anche modificare la località).
- Selezionare “Salva abbonamento di ricerca” accanto ai filtri.
- Modificare, se desiderato, il titolo e/o l’indimrizzo email.
- Fare clic su “Salva“.
Come posso cancellare un abbonamento di ricerca?
Ha trovato l’immobile che cerca e non ha più bisogno delle notificazioni? Può annullarlo così:
Per E-Mail:
Nell’e-mail di notifica che ti mostra un nuovo risultato, clicca semplicemente su “Cancella abbonamento di ricerca”. Nota che l’abbonamento di ricerca viene eliminato definitivamente non appena si clicca su questo campo.
Nel account utente
- Clicca su “Abbonamento di ricerca“.
- Clicca su “Elimina abbonamento di ricerca” per l’abbonamento di ricerca che non ti serve più. Si noti che l’abbonamento alla ricerca viene eliminato definitivamente non appena si clicca su questo campo.
Fatture
Perché non posso ricevere le fatture per posta?
newhome lavora in digitale e pertanto invia le fatture esclusivamente via e-mail.
Dove posso visualizzare/scaricare le mie fatture?
Tutte le informazioni di pagamento e i documenti relativi alle fatture sono disponibili nella relativa e-mail e nel Suo account utente (“Il mio newhome” > “Fatture”) per essere visualizzati e scaricati.
Quali sono le opzioni di pagamento?
Offriamo diverse opzioni di pagamento per i nostri servizi:
- Carta di credito
- TWINT
- Postfinance
- Pagamento tramite fattura (per il pagamento tramite fattura possono essere applicate delle spese di gestione).
Clienti professionali
Come si diventa clienti contrattuali?
Come posso impostare l’importazione automatica degli annunci?
Può configurare un’interfaccia di importazione in pochi passaggi. Le seguenti istruzioni L’aiuteranno:
- Effettua il login su newhome.ch
- Seleziona “Mio newhome” > “Servizio” > “Importazione interfacce”.
- Configura il software gestionale con i dati forniti cliccando su “Impostare”
- Ora inserisci il formato di trasmissione del software dati e seleziona il software. Se il tuo software non è visibile, seleziona “Standard”.
- L’e-mail di registro degli errori serve per ricevere un messaggio nel caso in cui qualcosa non dovesse funzionare durante la trasmissione.
- Clicca su “Attivare l’invio dei log degli errori ” per ricevere questo messaggio via e-mail.
- Clicca su “Salva”
- Inserisci i dati di autenticazione per la connessione nel software che stai usando.
Come posso attivare l’elenco fornitori?
Tramite l’elenco dei fornitori è possibile caricare un logo che verrà visualizzato nelle pubblicazioni. Può anche aggiungere la presentazione della la Sua azienda:
- Può attivare l’elenco offerenti nel Suo account newhome sotto “Il mio newhome” > “Servizio” > “Elenco offerenti” > “Creare l’elenco di fornitori”.
- Clicca su “Elabora voce dell’elenco” per modificare:
Dettagli dell’azienda:
- Presenta la tua azienda
- Inserisci la tua offerta
- Inserisci i link sui social media
- Aggiungi il Suo logo, che apparirà nei tuoi annunci
Dettagli di contatto:
- Inserischi i dettagli di contatto e l’indirizzo della tua azienda
Immagini:
- Carica immagini che completano il tuo profilo aziendale e aggiungi una didascalia se lo desideri
Come posso collegare annunci che ho pubblicato su newhome, al proprio sito web?
Come cliente commerciale puoi includere gratuitamente gli annunci pubblicati su newhome sul tuo sito web. Troverai tutte le informazioni necessarie per integrare gli annunci sotto “Il mio newhome” > “Servizio” > “ Collegamento annunci al proprio sito web“.
Posso avere una ricevuta per oggetto?
Oltre alla fattura totale per tutti i Suoi annunci con un solo bollettino di pagamento, Le offriamo la possibilità di ottenere una ricevuta separata per ogni immobile, che può consegnare ai Suoi clienti se necessario. Per attivare questa opzione, contatti il nostro servizio clienti.
Le ricevute sono riassunte in formato PDF in un file ZIP e sono disponibili per il download in “Il mio newhome” > “Fatture“.
Informazioni aggiuntive
Quanto costa un annuncio FREE?
Ai nuovi clienti privati che non hanno mai pubblicato un annuncio su newhome.ch, offriamo la possibilità di farlo gratuitamente per 15 giorni per un immobile in affitto.
Quanto costa un annuncio CLASSIC?
A seconda della durata scelta, un annuncio CLASSIC ha un costo fisso. Può scegliere tra le seguenti durate:
15 giorni 139.– CHF
30 giorni 179.– CHF
60 giorni 249.– CHF
Quanto costa archiviare un annuncio?
Dopo la pubblicazione, può archiviare il Suo annuncio. L’archiviazione costa 29.– CHF. Con questo importo, può conservare il Suo annuncio fino alla prossima attivazione o per i prossimi 5 anni.
Quanto costa mettere in risalto un annuncio?
Può mettere in risalto il proprio annuncio con promozioni per renderlo più visibile ai ricercatori.
Anche qui, i prezzi variano a seconda della durata e del tipo di promozione:
Promozione TOP:
15 giorni 99.– CHF
30 giorni 169.– CHF
60 giorni 219.– CHFa
Promozione HIGHLIGHT:
15 giorni 119.– CHF
30 giorni 189.– CHF
60 giorni 239.– CHF
Promozione SPECIAL:
15 giorni 149.– CHF
30 giorni 219.– CHF
60 giorni 269.– CHF
Quanto costa un tour virtuale a 360°?
Il costo di un tour virtuale a 360° dipende da fattori come il tipo o la dimensione dell’immobile, il grado di elaborazione virtuale e servizi aggiuntivi come immagini o planimetrie. Per un immobile residenziale, i prezzi partono da 450.– CHF in modo forfettario e per un immobile commerciale da 750.–. I listini prezzi esatti sono disponibili su questa pagina. Può ordinare direttamente su quel sito.
Quanto costa un abbonamento di ricerca?
Su newhome.ch può cercare gratuitamente! Non paga né per una ricerca singola, né per un abbonamento di ricerca.
Se non trovi una risposta qui, il nostro support-team sarà lieto di aiutarti. Contattaci qui.