Settore immobiliare

Le circa 500 aziende immobiliari coinvolte in newhome attraverso la Next Property AG consentono a newhome di avvicinarsi ancora di più al mercato immobiliare. In questo modo, tali aziende sostengono un’economia immobiliare svizzera indipendente e autonoma. I cercatori e gli inserzionisti ne traggono vantaggio allo stesso modo.

Collaborazione con le Banche Cantonali

Le 19 banche cantonali coinvolte tramite NNH Holding AG sono una parte importante della sponsorizzazione di newhome. Tanto i locatori quanto i locatari beneficiano delle qualità comprovate delle Banche Cantonali su newhome: competenza professionale, esperienza pluriennale nel settore immobiliare e vicinanza agli operatori del mercato regionale. garantendo così una consulenza ottimale a livello regionale sia per chi offre sia per chi è alla ricerca di immobili.

AXA

AXA, la principale compagnia assicurativa in Svizzera, partecipa a newhome. Gli utenti di newhome beneficiano della competenza e dell’esperienza della AXA per le questioni assicurative legate a casa e immobili.